Termini e condizioni
Resi
Reso semplice
La politica resi di SASP ti consente di ripensare al tuo acquisto e di restituire l’articolo acquistato, senza doverne specificare il motivo, fino al termine di 30 (trenta) giorni di calendario dalla data di avvenuta consegna.
Nel caso in cui il tuo ordine contenga più articoli (i.e. più di una bottiglia) l’eventuale restituzione dovrà sempre riguardare l’intero ordine, non è purtroppo possibile procedere a ripensamenti parziali.
Se restituisci l’articolo in conformità a quanto qui illustrato, avrai diritto di ottenere la restituzione del prezzo pagato per l’acquisto dello stesso (sono escluse le spese di spedizione sostenute).
Tuttavia, se acquisti in qualità di “consumatore” e decidi di recedere dal contratto di vendita entro quattordici giorni di calendario dalla data di avvenuta consegna dei prodotti, ti verranno restituiti, oltre al prezzo pagato per l’acquisto dell’articolo, anche le spese di spedizione relative alla modalità di spedizione più economica offerta da SASP.
Per restituire un articolo ordinato:
- Informa SASP entro i termini sopra indicati tramite email amministrazione@
sorellepalazzi.it - Indica chiaramente il numero del tuo ordine e la sua composizione.
- Indica quale mezzo hai scelto per procedere alla restituzione. Se hai scelto un corriere ed è disponibile un servizio di tracciamento condividi con noi i dettagli relativi.
- Non appena ricevuto l’articolo ti sarà accreditato il relativo importo.
I prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui ti sono stati consegnati, integri, non usati, né danneggiati.
Danni
Se per qualche motivo uno o più articoli dovessero essere arrivati danneggiati al tuo indirizzo, ti chiediamo di seguire la procedura seguente entro 24 ore dalla ricezione:
- Informa SASP entro i termini sopra indicati tramite email amministrazione@
sorellepalazzi.it - Indica chiaramente il numero del tuo ordine e la sua composizione.
- In caso di merce danneggiata potremmo richiedere la restituzione della bottiglia e/o l’invio via mail di una foto con la descrizione del danno in modo da evitare inconvenienti simili in futuro con il trasportatore.
- Non appena completata la procedura ti sarà accreditato il relativo importo.
Mancato gradimento
Se per qualche motivo uno o più articoli dovessero essere non di tuo gradimento, ti chiediamo di seguire la seguente procedura:
- Informa SASP tramite email amministrazione@
sorellepalazzi.it - Indica chiaramente il numero del tuo ordine e la sua composizione.
- Descrivici l’inconveniente occorso.
- Indica il tuo numero di telefono e un orario in cui sarai disponibile per essere contattato dalla nostra assistenza clienti per una rapida verifica sull’accaduto.
- In caso di ordine con più articoli potremmo proporti la sostituzione della restante parte dell’ordine a nostre spese.
- Non appena completata la procedura ti sarà accreditato il relativo importo.